Il CTS Como, in collaborazione con Fondazione ARES (Autismo Risorse E Sviluppo), Kiwanis Club Como, Carthusia Edizioni, organizza nella giornata di sabato 30 gennaio 2016 dalle ore 9.30 alle ore 12.30, presso la scuola secondaria di primo grado “U. Foscolo” Via Borgovico 193, Como un EVENTO DI INFORMAZIONE-FORMAZIONE in occasione della presentazione del libro “Martino, piccolo lupo”, un libro illustrato che aiuta bambini e adulti a parlare di Autismo.
Interverranno:

• Marzia Pontremoli, Dirigente Scolastica I.C. Como Borgovico e Direttore CTS-NTD Como;
  • Franco Castronovo, Referente provinciale Area sostegno alla persona;
  • Norberto Delfinetti, Presidente Kiwanis Club Como;
  • Gionata Bernasconi, Autore ed Educatore Fondazione ARES;
  • Simona Mulazzani, Illustratrice;
  • Nicola Rudelli, Pedagogista ed Educatore Fondazione ARES;
  • Barbara Bernasconi, Mamma di Michele;
  • Patrizia Zerbi, Editore e Direttore editoriale Carthusia Edizioni;
  • Lucio Moderato, Direttore dei Servizi per l’Autismo dell’Istituto Sacra Famiglia.

Moderatore: Sonja Riva, Giornalista

A conclusione dell’evento, una copia del libro illustrato sarà consegnato gratuitamente ai rappresentanti delle scuole presenti.

locandina dell’evento (pdf 1,45 mB)