Pubblichiamo gli elenchi degli iscritti al “Corso di formazione per docenti di sostegno privi di specializzazione”, organizzato dalla Rete CTS-CTI della provincia di Como.
Gli elenchi sono suddivisi per CTI sede di corso (Appiano, Cantù, Como, Tremezzina) e riportano i nominativi di coloro che si sono iscritti entro la chiusura del modulo on line, effettuata per tutte e 4 le sedi al momento del superamento delle 50 iscrizioni (come previsto dalla comunicazione).
Lo staff organizzativo ha deciso di confermare comunque i nominativi registrati che superavano la quota di 50.
In particolare, il CTI di Cantù ha deciso in autonomia di finanziare con propri fondi l’elevamento a 111 iscritti, considerando la propria disponibilità economica e l’ampiezza del territorio servito dal CTI, raddoppiando i laboratori previsti all’origine.
La frequenza del corso verrà certificata con almeno il 75% di presenze (15 ore sul totale di 20).
Non è previsto il rilascio dell’attestato di frequenza ai sensi dell’Art. 15 della Legge 12/11/2011 n. 183; l’attestazione della partecipazione al corso avverrà per autocertificazione del singolo corsista, facendo riferimento alle firme apposte sui fogli di presenza depositati presso l’UST di Como, Ufficio Integrazione.
La frequenza del corso non dà diritto ad alcun punteggio.